Ciao appassionato di motori,

Mi chiamo Andrea, se sei arrivato qui è perché cerchi informazioni più o meno semplici da trovare sui motori. Io sono come te!
Sono un appassionato di tecnica, curioso ed un affamato di conoscenza, passato dai lavori in officina allo studio della teoria, essendo un laureando in Ingegneria Industriale. Sono appassionato di tutto il motorsport, di tecnica e del fai da te.
Sono ducatista, ma per prima cosa motociclista, come tutti in famiglia, come si può dedurre dalla foto fatta assieme a mio fratello a Vallelunga, nella quale manca mio Padre che a 70 anni gira in moto e bisogna tenerlo a freno ricordandogli ogni tanto la sua età.

Spero che in queste selezioni di articoli tu possa trovare lo spunto per i tuoi lavori, a non fare i miei stessi errori, a farti risparmiare qualche soldino e soprattutto appassionarti ancor di più a questo bellissimo mondo che è il motorismo.

Andare da un meccanico è facile, ma non sempre si trova chi ti fa il lavoro con la cura e la passione, per l’oggetto del nostro amore. E poi volete mettere la soddisfazione di farvi un lavoro con le vostre mani?!